CuraSpirito_1983

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 160 + 208
  • Formato: 17 x 24 cm
  • ISBN: 9788868955519
  • Rilegatura: Brossura in cofanetto
  • Data di pubblicazione: Maggio 2017
  • ebook ISBN:

Quando l’oceano si dissolve nella goccia, Osho, l’amore, la verità e io + Hatmara-Merkava
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

QUANDO L’OCEANO SI DISSOLVE NELLA GOCCIA
di Avikal Costantino

Il libro racconta di quel luogo chiamato l’orizzonte degli eventi, una regione dello spazio-tempo oltre la quale non è possibile registrare fenomeni. Un confine ideale al bordo di un buco nero: qualunque
cosa lo oltrepassi non sarà più in grado di tornare indietro. Oltre questo confine la scienza non si spinge, ma i ricercatori spirituali sì. Gli autori parlano proprio di questa esplorazione: un tragitto di consapevolezza all’interno del quale è possibile registrare i fenomeni, valutare le loro implicazioni e riportarne all’esterno gli effetti.

HATMARA-MERKAVA
di Naomi Imber Feinberg
Lo scopo di questo libro è far scoprire Hatmara-Merkava, un metodo che offre gli strumenti necessari per liberare il mondo dai circoli viziosi che creano il male e che fornisce una soluzione pratica per trattare le cause della sofferenza, trasformandola in energia di vita. Il volume contiene anche una guida per dare prova dell’efficacia del metodo e dei messaggi che ci ricordano che la salvezza esiste, così come la possibilità di liberarci dalla sofferenza.

Salute & Benessere
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Avikal Costantino

Avikal Costantino

Avikal Emilio Costantino è un mistico, fondatore dell‘Integral Being Institute con attività in Europa, Asia e Australia. Ha lavorato come antropologo e free-lance fotografo, insegnante di Aikido e di Spada, Shiatsu, Yu-Ki e Seitai (tecniche di guarigione con le mani). Essendo coinvolto con lo Zen e l’Advaita da più di 35 anni, dirige attualmente ritiri come “Satori” e il “Ritiro Intensivo di Consapevolezza”. Dal 1997 ha sviluppato in maniera innovativa ed originale un approccio dinamico al lavoro con il Giudice Interiore. È ben noto insegnante del lavoro sulle Dimensioni dell'Essere (Essenza), dell'Enneagramma e del Tantra. È autore di La libertà di essere se stessi. Il giudice interiore e il conflitto tra dovere ed essere, Milano 2012 (seconda edizione), e Senza Maschera. La scoperta del Sé autentico, Milano 2009, e di alcuni libri di poesia.
Siti e blog: www.avikalcostantino.com, www.integralbeing.com, http://www.integralbeing.com/it/blog, https://www.youtube.com/channel/.

Author

Naomi Imber Feinberg

Nata in Palestina nel 1940, ha studiato in giovane età il misticismo ebraico e ha proseguito i suoi studi in Europa, Medio Oriente, Birmania, Nepal e Tailandia, dove ha incontrato approfondito il buddismo. Nel 1993 ha aperto a Eilat, in Israele, un centro per lo sviluppo della spiritualità, la meditazione e il potenziamento energetico, quindi nel 1995 ha iniziato a viaggiare per diffondere il metodo Hatmara-Merkava nel mondo. Attualmente tiene seminari e organizza ritiri su Hatmara-Merkava in Israele, Svizzera, India, Germania, Austria, Portogallo, Brasile, Croazia, Slovenia e Norvegia.