dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 176
  • Formato: 13,5 x 21
  • ISBN: 9788868955236
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Giugno 2017
  • ebook ISBN: 9788868955243

Pnei. Mente e corpo in armonia

Il tuo percorso in 21 giorni per ritrovare il benessere
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Un percorso di tre settimane per trasformare la tua vita, con 21 pillole quotidiane che indirizzano la mente verso una sempre crescente sensazione di gioia, rilassamento e libertà, orientano le scelte alimentari nel rispetto del gusto e delle predilezioni personali, fanno percepire il movimento e la danza come le chiavi di accesso all’energia e alla vitalità e suggeriscono quali integratori, minerali o vitamine possano facilitare il raggiungimento della giovanilità persistente, del dinamismo, della salute.
In questo libro, rivolto a tutte le fasce di età, si parla di Psiconeuroendocrinoimmunologia, un termine complicato per dire che mente e corpo sono la stessa cosa, che la medicina moderna deve guarire la psiche dallo stress, sostenere una corretta alimentazione e uno stile di vita dinamico, e indirizzare a un uso consapevole dei farmaci, preferendo quando possibile rimedi naturali.
Un libro che si propone di migliorare la qualità della vita a 360°, occupandosi della psiche, del cibo, del movimento e della “cura” della persona, scritto da un medico che ha scelto il meglio tra migliaia di proposte terapeutiche e le ha integrate in un percorso preciso, motivato e chiaro.

Salute & Benessere
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Maria Corgna

Maria Corgna

Medico chirurgo specialista in endocrinologia. Esperta in Agopuntura, Omotossicologia, Low dose Medicine, fitoterapie, gemmoterapia, integrazione, nutrizione, agopuntura. È attualmente tra i più quotati terapeuti in grado di prendersi cura del paziente a 360°. Da oltre 15 anni è docente ed esperta di PNEI. Nel 2010 ha messo a punto la metodologia Pnei System, insegnata nell’iter formativo ad hoc della Pnei System Academy, che ha formato centinaia di medici e biologi nutrizionisti.