dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 176
  • Formato: 13,5 x 21
  • ISBN: 9788868955236
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Giugno 2017
  • ebook ISBN: 9788868955243

Mente e corpo in armonia
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Un percorso di un mese per capire i presupposti della medicina moderna e trasformare la propria esistenza, con 21 pillole quotidiane che indirizzano la mente verso una sempre crescente sensazione di gioia, rilassamento e libertà, orientano le scelte alimentari nel rispetto del gusto e delle predilezioni di ciascuno, fanno percepire il movimento e la danza come chiavi di accesso all’energia e alla vitalità e suggeriscono quali integratori, minerali o vitamine possano facilitare il raggiungimento
della giovanilità persistente, del dinamismo, della salute.
In questo libro, rivolto a tutte le fasce di età, si parla di Psiconeuroendocrinoimmunologia, un termine complicato per dire che mente e corpo sono la stessa cosa, che la medicina moderna deve guarire la psiche dallo stress, sostenere una corretta alimentazione e uno stile di vita dinamico, e indirizzare a un uso consapevole dei farmaci, preferendo quando possibile rimedi naturali.
Un libro che si propone di migliorare la qualità della vita a 360°, occupandosi della psiche, del cibo, del movimento e della “cura” della persona, scritto da un medico che ha scelto il meglio tra migliaia di proposte terapeutiche e le ha integrate in un percorso preciso, motivato e chiaro.

Salute & Benessere
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Maria Corgna

Medico chirurgo specialista in endocrinologia. Esperta in Agopuntura, Omotossicologia, Low dose Medicine, fitoterapie, gemmoterapia, integrazione, nutrizione, agopuntura. È attualmente tra i più quotati terapeuti in grado di prendersi cura del paziente a 360°. Da oltre 15 anni è docente ed esperta di PNEI. Nel 2010 ha messo a punto la metodologia Pnei System, insegnata nell’iter formativo ad hoc della Pnei System Academy, che ha formato centinaia di medici e biologi nutrizionisti.