dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 144
  • Formato: 17,4x23,6 cm
  • ISBN: 9788868952617
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Ottobre 2015
  • ebook ISBN: 9788868952624

PALEO DIETA PER TUTTI

La nuova cucina DELL'ETÀ DELLA PIETRA - godimento puro, dimagrimento sano
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Chi trae ispirazione dalla dieta e dallo stile di vita dei nostri saggi antenati dall’età della pietra è sulla buona strada per tornare in forma! Nell’età della pietra, infatti, prima dell’invenzione dell’allevamento e dell’agricoltura, l’uomo seguiva un’alimentazione più naturale e adatta alle sue caratteristiche fisiche. E queste caratteristiche non sono cambiate! Paleo dieta per tutti è una guida pratica alla dieta dell’età della pietra, che prevede due terzi di frutta e verdura e un terzo di carne magra, pesce e uova.

Sono completamente esclusi glutine, lattosio, mais, zucchero, esaltatori di sapidità e conservanti. Grazie a questa dieta innumerevoli persone in tutto il mondo si sono liberate dei chili in eccesso e hanno ritrovato la salute, grazie a un’alimentazione ricca di vitamine e antiossidanti, con il giusto apporto di grassi omega-3 e in grado di creare nel corpo un ambiente basico, con effetti protettivi per tutti gli organi. Con un linguaggio chiaro e accessibile a tutti il libro illustra le basi scientifiche della nutrizione naturale e fornisce preziosi consigli e deliziose ricette per tutti i momenti della giornata.

Salute & Benessere
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Elizabeth Lange

Nutrizionista, giornalista e autrice di altri bestseller sulla nutrizione e sulle diete tra cui Die 5:2-Diät e Die Nebenbei-Diät.