dettagli

    Collana:
  • Edizione: I edizione
  • Pagine: 264
  • Formato: 23 x 19 cm
  • ISBN: 9788868950019
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Maggio 2014
  • ebook ISBN: 9788868950026

Una guida completa, ricca di dati e grafici, per approfondire tutti gli aspetti del wine marketing
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti, media: 4,67 su un totale di 5)

Descrizione

Come far conoscere il tuo vino all’estero e portare i turisti nella tua cantina!
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.
Marketing del vino è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.

Modelli di Business
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso

Laureata con lode in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing del vino e del turismo enogastronomico alla LUISS Business School di Roma e all'Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di comunicazione nel settore dell’enogastronomia collaborando come consulente con varie aziende italiane. Già autrice di diversi libri tra cui Marketing del Vino nella stessa collana.