dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 352
  • Formato: 24x19 cm
  • ISBN: 9788868956738
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Ottobre 2018
  • ebook ISBN:

Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su un totale di 5)

Descrizione

Siete pronti per un grande passo avanti?
Occorre un radicale cambiamento di prospettiva per innovare e il Manuale di Design Thinking fornisce gli strumenti necessari per dare il via alla trasformazione digitale.
Il Design Thinking permette di progettare o riprogettare prodotti, servizi, processi, modelli di business ed ecosistemi.
Illustratissimo e ricco di casi e soluzioni reali, divertente e profondo al tempo stesso, il libro mostra come il Design Thinking possa essere declinato con successo in una grande varietà di settori, a patto di saper cambiare la propria forma mentis e di adottare un forte orientamento all‘utente, con l’uso di rapide iterazioni e metodologie agili, in team multidisciplinari e motivati.
Il Design Thinking è la lingua dell’innovazione e questo libro ne è il dizionario, per affrontare e vincere le sfide complesse che ci riserva il futuro.

Modelli di Business
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Larry Leifer

è professore di ingegneria a Stanford e ha dato un contributo fondamentale al movimento del design thinking nella Silicon Valley e nel mondo.

Author

Michael Lewrick

ha conseguito un MBA e un PhD a Stanford ed è il Chief Innovation Officer di Swisscom, la compagnia telefonica nazionale svizzera.

Author

Patrick Link

insegna product management, marketing e gestione della collaborazione all’Università di Scienze applicate di Lucerna.