Cover_Wall_600px

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 240
  • Formato: 17,x24 cm
  • ISBN: 9788868951160
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Marzo 2015
  • ebook ISBN: 9788868951177

Come trovare quello di successo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Leader si nasce colloca la valutazione come attività centrale e strategica nell’ambito dello sviluppo della leadership. È un libro pratico, brillante e lungimirante, che include case study autentici e coinvolgenti per mostrare come i principi della valutazione della leadership possano funzionare nella pratica. Gli autori affrontano ogni sfaccettatura dell’argomento: da quelli  più teorici come necessità di una leadership attenta allo sviluppo dei talenti e all’opportunità dello sviluppo del quoziente emozionale a quelli più pratici quali la spiegazione su come dare feedback, come interagire in team e come misurare il ritorno dell’investimento formativo sui talenti. È un partner fondamentale per gli HR manager e i professionisti del talento che desiderano preparare le loro organizzazioni ad affrontare al meglio le sfide future.

Crescita personale
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

John Knights

Presidente di LeaderShape, è un executive coach e facilitatore senior esperto in intelligenza emotiva, leadership transpersonale e neuroleadership. È stato dirigente di alto livello per importanti multinazionali, imprenditore seriale e docente presso la Oxford University. È autore di The invisible Elephant & the pyramid treasure e ha scritto per HR magazine.

Author

Tony Wall

È docente senior e ricercatore nel campo della trasformazione personale e aziendale presso il Centre for Work Related Studies dell’Università di Chester. Usa la psicologia applicata per facilitare il cambiamento comportamentale e il suo impatto su business, gestione e formazione. Parla e scrive a livello internazionale sul superamento delle pratiche aziendali classiche al fine di migliorare le performance.