dettagli

    Collana:
  • Edizione: Seconda edizione
  • Pagine: 224
  • Formato: 17x24
  • ISBN: 9788868951764
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Luglio 2015
  • ebook ISBN: 9788868951771

Guida pratica per tutti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

«La nuova edizione ampliata e aggiornata del manuale di riferimento per il lavoro a maglia»

Una guida pratica per tutti, per chi inizia a muovere i primi passi e per chi lavora da anni. Un riferimento di base su cui tornare a mano a mano che si avanza nello sperimentare nuove tecniche e nuovi modelli. Questo manuale raccoglie le nozioni generali della lavorazione ai ferri e illustra passo passo le principali tecniche. Vengono proposti modelli semplici e veloci da realizzare per iniziare subito a fare pratica realizzando qualcosa che sia possibile indossare, con soddisfazione immediata.

Questa seconda edizione è arricchita da una nuova sezione che suggerisce come portarsi avanti nel processo di apprendimento per avvicinarsi a un livello più avanzato, in cui si acquisisce uno stile più personale e più tecnico allo stesso tempo. Si dà ancora spazio ai progetti pratici da realizzare, proponendo modelli nuovi, con suggerimenti semplici e divertenti, in linea con le tendenze del momento.

Natural LifeStyle
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Una Recensione

  1. Monica Filoni
    Monica Filoni - at - - Reply

    Questa tradizione merita un posto speciale nella graduatoria degli hobby preferiti. Non solo perchè si possono creare capi bellissimi ma ha anche un valore terapeutico. Perme per esempio da quando l’ho imparato in ferie in val pusteria, mi aiuta a non mangiarmi le unghie perchè mi tiene le mani occupate. Questo libro l’ho acquistato e non me ne sono pentita affatto. Monica di http://www.hotel-pircher.it/it/home.html

Lascia un commento

L'Autore

Author

Alessia Bartolomeo

Alessia Bartolomeo è knitter e designer di maglia, una delle prime knitblogger in Italia, coltiva questo hobby da anni e condivide idee, progetti, modelli, informazioni sul suo blog www.ferriegomitoli.blogspot.com. La sua passione per la maglia, le conoscenze tecniche e l’esperienza nel web fanno da cardine alle diverse attività che attualmente segue e coordina per il laboratorio di maglia di Pippicalzelunghe (www.ppcalzelunghe.com), come l’organizzazione di corsi ed eventi che offrono un punto di riferimento e di ritrovo per appassionati.