dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 272
  • Formato: 23 x 19 cm
  • ISBN: 9788868950477
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Luglio 2014
  • ebook ISBN: 9788866043164

Un libro imperdibile per tutti gli imprenditori interessati a sviluppare innovazioni decisive
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 voti, media: 3,25 su un totale di 5)

Descrizione

A partire da un elenco di oltre 2.000 innovazioni di successo, tra cui il Cirque du Soleil, i primi mainframe IBM, la Ford Modello-T e molto altro ancora, gli autori hanno applicato un algoritmo proprietario e determinato dieci raggruppamenti significativi – i dieci tipi di innovazione – in grado di fornire linee guida e suggerimenti per un’innovazione efficace. I dieci tipi di innovazione esplora queste informazioni per individuare modelli di innovazione nell’industria, per esplorare le opportunità di innovazione e per valutare come le imprese stiano reagendo all’innovazione dei concorrenti.
Basato su oltre tre decenni di lavoro avanzato sull’efficacia dell’innovazione, I dieci tipi di innovazione aiuterà i lettori e i loro team a capire cosa fare quando la posta in gioco è alta, il tempo a disposizione è scarso ed è necessario attuare una svolta decisiva. La soluzione consiste nel guardare oltre l’innovazione di prodotto verso altri nove potenti tipi di innovazione, che possono essere combinati per ottenere un vantaggio competitivo. Il libro delinea nuovi modi di pensare e illustra le azioni che permettono ai team o alle imprese di innovare in modo affidabile e continuativo.

Modelli di Business
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Larry Keeley

Speaker di fama mondiale, consulente per decine di grandi brand, è presidente e cofondatore di Doblin, l’agenzia di consulenza sull’ innovazione del Monitor Group. BusinessWeek ha nominato Keeley uno dei sette guru dell’innovazione che stanno cambiando il mondo di pensare e gestire l’innovazione d’impresa.