dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 216
  • Formato: 23x19 cm
  • ISBN: 9788868954581
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Maggio 2017
  • ebook ISBN: 9788868954598

Dal Web design all’analisi dei dati, dal controllo dei costi al visual marketing, la guida completa per avere successo nel settore alberghiero
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 voti, media: 4,78 su un totale di 5)

Descrizione

-> NUOVO CONTENUTO EXTRA  <-
-> CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL CAPITOLO – OMAGGIO <-

“Cost control – Metodi e principi di controllo di gestione alberghiero”

Come gestire la propria attività alberghiera monitorando la crescita della produzione
insieme alla contemporanea crescita dei costi di riferimento”

COVER

Questo libro, complemento ideale del bestseller Digital marketing turistico degli stessi autori, approfondisce il ruolo fondamentale che ricopre il web design per i siti degli hotel e le strategie per ottimizzare la pubblicità sui metamotori. Fornisce inoltre suggerimenti per impostare campagne pubblicitarie di remarketing e email marketing in maniera efficace, trucchi e accorgimenti per analizzare correttamente i dati raccolti da Google Analytics e consigli per pianificare attività di visual marketing. Per la parte di Revenue Management, ampio spazio è dedicato a una complessa case history, scendendo nel dettaglio delle attività quotidiane: dall’analisi del prodotto alla profilazione dei target corretti, dallo sviluppo della distribuzione alla rimodulazione del pricing, fino al miglioramento degli indici di revenue. Un altro argomento fondamentale e spinoso, il controllo dei costi, è trattato dettagliando gli aspetti meno evidenti e più insidiosi per la redditività dell’hotel. Hotel Digital Marketing è completato da contributi di aziende e professionisti italiani e internazionali, che raccontano l’importanza delle nuove strategie e tecnologie e come implementarle al meglio negli hotel.

Modelli di Business
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Armando Travaglini

Armando Travaglini

Armando Travaglini è consulente, formatore e fondatore di digitalmarketingturistico.it/, importante punto di riferimento del settore.

Simone Puorto

Simone Puorto

Simone Puorto è VP International Accounts presso WIHP e consulente per oltre 50 strutture nel mondo.

Vito D'Amico

Vito D'Amico

Consulente e formatore specializzato in Revenue Management Alberghiero.