dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 208
  • Formato: 17 x 24 cm
  • ISBN: 978-88-6895-392-8
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Marzo 2016
  • ebook ISBN: 9788868953935

Trasformare la sofferenza in energia di vita
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 voti, media: 4,67 su un totale di 5)

Descrizione

Lo scopo di questo libro è offrire la conoscenza e la comprensione del metodo Hatmara-Merkava, mostrandone le applicazioni pratiche e concrete. Il metodo Hatmara-Merkava offre gli strumenti necessari per liberare il mondo dai circoli viziosi che creano il male, la malattia e la guerra, e fornisce una soluzione pratica per trattare le cause reali della sofferenza, trasformandola in energia di vita.

Questo libro contiene inoltre: una spiegazione fondamentale di come il metodo Hatmara-Merkava fu scoperto e sviluppato; una guida pratica per dare prova della sua efficacia; spiegazioni teoriche e pratiche della filosofia e delle applicazioni del metodo; racconti che evocano un diverso tipo di esistenza in altri tempi, dove la creazione funzionava con le leggi della gioia, dell’amore e della creatività; messaggi che ci ricordano che la salvezza e la redenzione esistono, così come il miglioramento del mondo per il bene supremo e la possibilità di trasformare la nostra esistenza liberandoci dalla sofferenza.

Crescita personale
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Naomi Imber Feinberg

Nata in Palestina nel 1940, ha studiato in giovane età il misticismo ebraico e ha proseguito i suoi studi in Europa, Medio Oriente, Birmania, Nepal e Tailandia, dove ha incontrato approfondito il buddismo. Nel 1993 ha aperto a Eilat, in Israele, un centro per lo sviluppo della spiritualità, la meditazione e il potenziamento energetico, quindi nel 1995 ha iniziato a viaggiare per diffondere il metodo Hatmara-Merkava nel mondo. Attualmente tiene seminari e organizza ritiri su Hatmara-Merkava in Israele, Svizzera, India, Germania, Austria, Portogallo, Brasile, Croazia, Slovenia e Norvegia.