dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 228
  • Formato: 23 x 19 cm
  • ISBN: 9788868953126
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Aprile 2016
  • ebook ISBN: 9788868953133

Fare marketing copiando

Come avere successo con le idee degli altri
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima? Basato su estese ricerche e casi concreti, Fare marketing copiando fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l’uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.

Modelli di Business
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Mark Earls

Esperto di livello mondiale di marketing e comportamento dei consumatori ed è già autore del bestseller Herd