dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 360
  • Formato: 23x19 cm
  • ISBN: 9788868950736
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Febbraio 2015
  • ebook ISBN: 9788868950743

Strategie di revenue management per il settore ricettivo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (29 voti, media: 4,62 su un totale di 5)

Descrizione

Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort, agriturismi – gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. Digital marketing turistico è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management.

Modelli di Business
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Armando Travaglini

Armando Travaglini

Armando Travaglini è consulente, formatore e fondatore di digitalmarketingturistico.it/, importante punto di riferimento del settore.

Simone Puorto

Simone Puorto

Simone Puorto è VP International Accounts presso WIHP e consulente per oltre 50 strutture nel mondo.

Vito D'Amico

Vito D'Amico

Consulente e formatore specializzato in Revenue Management Alberghiero.