1

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 192 + 192
  • Formato: 18.5 x 24.2 cm
  • ISBN: 9788868955359
  • Rilegatura: Brossura in cofanetto
  • Data di pubblicazione: Marzo 2017
  • ebook ISBN:

Cucina vegan per tutti i gusti – Il cofanetto

La veganista, ricette al forno +  La veganista, Felice e in salute con super alimenti di Nicole Just
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Si possono preparare gustosi piatti al forno rinunciando a ingredienti di origine animale, come uova e latte. E si può migliorare il proprio benessere scoprendo i super alimenti che ci offre la natura e che sono il fulcro della cucina vegana.

LA VEGANISTA, RICETTE AL FORNO
Il libro dimostra come la cottura al forno funzioni anche per la cucina vegana: basta sostituire gli ingredienti di origine animale (come burro e uova) con delle valide alternative. Molte di queste sono
il frutto di scoperte recenti (si pensi alla panna vegana o all’agar agar). Altre esistono da tempo ma, spesso, non si conosce la loro potenzialità in cucina e nella cottura a forno (come il bicarbonato di
sodio o il cioccolato fondente).

LA VEGANISTA. FELICE E IN SALUTE CON I SUPER ALIMENTI
In questo libro l’autrice mostra quanto sia facile e gustosa la cucina vegana grazie all’utilizzo dei super alimenti, ingredienti spesso utilizzati dalle nonne ma che si possono riscoprire con una cucina più moderna. Questi super alimenti (come cavolfiori, zucca, carciofi, noci, miglio e cacao) possono essere combinati con i prodotti di stagione, offrendo così al nostro organismo sostanze utili per rimanere sani e performanti.

Salute & Benessere
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Nicole Just

Nicole Just

Nicole Just risiede a Berlino ed è una cuoca appassionata. Nipote di un macellaio, dal 2009 ha abbracciato la cultura vegana e nel 2010 ha aperto un blog di cucina www.vegan-sein.de/ in cui presenta, tra le altre cose, anche i suoi esperimenti culinari. Nel 2012 è diventata socia e comproprietaria del ristorante vegano Mund|Art|Berlin. Inoltre, propone corsi di cucina vegana per contagiare e convincere i partecipanti sulle potenzialità della cucina vegana.