dettagli

  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 336
  • Formato: 14,8x21 cm
  • ISBN: 9788868954215
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Giugno 2016
  • ebook ISBN: 9788868954222

CORRERE E’ LA MIA VITA

Autobiografia di un ultramaratoneta
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti, media: 4,75 su un totale di 5)

Descrizione

«Giorgio Calcaterra, ultramaratoneta 3 volte Campione del mondo della 100 Km su strada e 10 volte consecutive vincitore del Passatore, la gara di corsa su lunga distanza più famosa al mondo»

Un libro divertente ed emozionante, che illustra il modo di essere e le imprese sportive, uniche e al di fuori di ogni schema, di uno degli atleti più seguiti e amati dagli appassionati di podismo in tutto il mondo.
È un libro diverso da tanti altri scritti sulla corsa. Non è un manuale, ma spiega come diventare un ultramaratoneta attraverso la passione e l’impegno, parlando anche di emozioni e sentimenti universali come la libertà e l’amore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

2 Recensioni

  1. Vito
    Vito - at - - Reply

    Dopo quanti giorni rispetto all’ uscita del cartaceo esce il formato elettronico? ?

Lascia un commento

L'Autore

Daniele Ottavi

Daniele Ottavi

Laureato in sociologia, si occupa da oltre 15 anni di marketing del settore audiovisivo. Specializzato nella pianificazione narrativa, collabora con autori e registi alla scrittura e alla realizzazione del product placement.

Giorgio Calcaterra

Giorgio Calcaterra

E’ un maratoneta e ultramaratoneta Italiano, 3 volte campione del mondo della 100 km su strada e dieci volte consecutive vincitore della 100 km del Passatore, una delle gare sulla distanza più importanti al mondo.