Apple-Motion-5

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 160
  • Formato: 17 x 24 cm
  • ISBN: 9788868950576
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Settembre 2014
  • ebook ISBN: 9788868950583

APPLE MOTION 5. GUIDA ALL’USO

L’unica guida in italiano al software Apple per la grafica animata e il compositing video
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti, media: 4,50 su un totale di 5)

Descrizione

I montatori video che utilizzano Final Cut Pro X, il diffuso e apprezzato software Apple per l’editing video professionale, hanno spesso bisogno di inserire nei loro lavori titoli e grafiche animate, o di applicare particolari effetti speciali. Motion 5, tra i software più scaricati dall’App Store, è stato sviluppato da Apple proprio per questo: permette infatti agli utenti di Final Cut Pro X (ma anche di altri software di montaggio video in ambiente Apple, come Premier Pro e Avid) di creare effetti di compositing video di grande impatto e di applicare una grande varietà di filtri, titoli e transizioni.
Questo libro, scritto dallo stesso autore del best seller su Final Cut Pro X nella stessa collana, è l’unico volume in italiano su Motion 5 ed esplora tutte le principali funzionalità del programma, con un approccio pratico e operativo che prevede esercitazioni alla fine di ogni capitolo e materiali scaricabili dal booksite.

Digital LifeStyle Pro
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

L'Autore

Gian Guido Zurli

Gian Guido Zurli

Videomaker, editor e fotografo. Lavora prevalentemente nell’ambito del video e della fotografia di architettura e industriale, e nelle produzioni televisive web. Organizza corsi di formazione su piattaforma Apple per Photoshop, Aperture, DaVinci Resolve, Final Cut Pro X e Motion. È autore dei best seller su Final Cut Pro X e Apple Aperture sempre nella collana Digital LifeStyle Pro. Il suo sito è gianguidozurli.wordpress.com