dettagli

    Collana:
  • Edizione: Seconda edizione
  • Pagine: 240
  • Formato: 17x24 cm
  • ISBN: 9788868951740
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Aprile 2015
  • ebook ISBN: 9788868951757

Guida completa
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (10 voti, media: 4,70 su un totale di 5)

Descrizione

Android è il sistema operativo per dispositivi mobile – smartphone, tablet e smartwatch – più diffuso in Italia. Anche se l’uso delle funzioni di base è facile e intuitivo, può sempre capitare di avere difficoltà a svolgere un determinato compito. Inoltre, Android offre agli utenti più smaliziati una miriade di funzioni avanzate che non vengono spiegate nei manuali di istruzioni. Certo, è possibile trovare molte risposte e informazioni sul Web, ma chi ci assicura che siano accurate e affidabili?

Android – Guida completa è un passe-partout che offre agli utenti alle prime armi tutte le risposte per essere subito operativi, a agli utenti avanzati trucchi e soluzioni per sfruttare il proprio dispositivo al 101%. Il libro nasce dai curatori del sito AndroidWorld.it, il portale su Android più autorevole e seguito in Italia, dove ogni giorno vengono fornite soluzioni ai problemi di migliaia di utenti e sono pubblicate guide alle funzioni più avanzate e innovative. Adatto a tutte le versioni recenti di Android per smartphone e tablet, il volume tratta anche Android Wear, il sistema operativo che Google ha ideato appositamente per gli smartwatch.

Digital LifeStyle Pro
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Emanuele Cisotti

Emanuele Cisotti

Emanuele Cisotti è ideatore, creatore e amministratore di AndroidWorld.it. Profondo conoscitore del mondo della telefonia mobile, gestisce un grande network online ed è caporedattore della rivista Android Magazine edita da Play Media Company.

Marco Giannino

Marco Giannino

Marco Giannino è autore e collaboratore a tutto tondo di AndroidWorld.it, crede in Android dal giorno in cui fu presentato e in AndroidWorld.it da quando era ancora un passatempo per ragazzi.