dettagli

    Collana:
  • Edizione: Quarta edizione
  • Pagine: 496
  • Formato: 17x24 cm
  • ISBN: 9788866043621
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: 2013
  • ebook ISBN: 9788866044116

Guida all'uso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Guida completa, quasi 500 pagine, tutta a colori. I software Adobe, ora identificati dalla sigla CC (Creative Cloud), sono stati riprogettati per supportare una modalità di creazione più intuitiva e condivisa. Oltre all’innovazione vera e propria del Creative Cloud, sono più di 100 le novità introdotte con la versione CC di Adobe Premiere Pro, tra cui: nuovi strumenti di editing in Timeline e nuove scelte rapide da tastiera; sincronizzazione evoluta di riprese multicamera; nuova funzione per rintracciare clip rinominate o spostate; tecnologia Lumetri Deep Color Engine per correzioni colore create in Adobe SpeedGrade; elaborazione dei sottotitoli; gestione evoluta dell’audio e della colonna sonora. Il testo attraverso un percorso di “learning by doing” (imparare facendo), porta alla scoperta di Premiere evidenziando tutte le novità introdotte con la versione CC. Si parte dal risultato, visto al cinema o in TV, per percorrere tutti i passi necessari a realizzarlo, permettendo di apprendere, nel contempo, l’uso del software. Tra gli argomenti trattati: Tutte le novità introdotte con la versione CC di Premiere Pro. Integrazione di Premiere Pro CC con altri software Adobe. Gestire i media dall’acquisizione fino all’esportazione. Effetti speciali cinematografici e correzione colore per un look professionale del video. Creare dischi Blu-ray e DVD Web interattivi. Workflow integrato dalla sceneggiatura all’esportazione.

Digital LifeStyle Pro
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Domenico Belardo

Domenico Belardo

Domenico Belardo, da anni appassionato di video, animazione ed effetti speciali, fa parte de “I 100 di Adobe”, un selezionato gruppo di docenti italiani sottoposti a formazione online dedicata. Componente dello staff di www.videomakers.net, il portale italiano dedicato al video, è autore di tutorial e videotutorial sull’uso dei principali software Adobe, nonché coautore, sempre in questa collana, del manuale su Adobe Premiere Pro.

Nunzio Trotta

Nunzio Trotta

Nunzio Trotta, cofondatore e componente dello staff di www.videomakers.net, il portale italiano dedicato all’editing audio e video. E’ autore di tutorial e videotutorial sull’uso dei principali software di montaggio audio/video. Consulente informatico per professione, musicista per passione, ha per lungo tempo collaborato con note riviste informatiche realizzando numerose guide e tutorial. Autore di cortometraggi e di colonne sonore, conosce il mondo del montaggio video sia come professionista sia come hobbysta.