Chi siamo

Edizioni LSWR, del marchio La Tribuna Srl, nasce nel 2013 ereditando in piena continuità da Es.com Srl i progetti editoriali sviluppati in oltre dieci anni di partnership con editori professionali, in particolare con Edizioni FAG.

Trovano così nuova collocazione e ulteriore slancio collane ben consolidate e note alle librerie e ai lettori, come Digital LifeStyle pro, Natural LifeStyle e Modelli di Business. A queste si aggiungono nuove linee editoriali – dalla crescita personale al benessere al mondo dei maker – rivolte sia al grande pubblico sia a specifici target professionali e aziendali. Il filo conduttore è sempre lo stesso: combinare creatività, innovazione e praticità. Libri e manuali per chi vuole informazioni utili, concrete e sostanziose in modo semplice e veloce.

Nel 2015, Edizioni LSWR è entrato a far parte di LSWR GroupGruppo internazionale riferimento delle comunità medico-scientifiche e giuridico-legali e leader in 4 aree: marketing solutions, education, professional update e advanced tools. Tra le attività più note si ricordano, tra le altre: Edra, Dica33.it, DoctorNews, Farmacista33, FarmacistaPiù, PuntoEffe, DentalCadmos, Medikey, L’informatore Farmaceutico – Codifa, La Tribuna.